Condizioni GeneraliCOME ACQUISTARE? CONDIZIONI GENERALI DELL´ACQUISTO:
Tutti gli acquisti su Internet in “Cárnicas Mulas” sono soggetti a queste Condizioni e, nel caso in cui si producesse un malinteso fra le due parti, questo sarebbe il documento sul quale ci baseremmo. 1/ LISTA DEI PREZZI: i prezzi stipulati includo l´Iva. Dato che si tratta di prodotti che non possiedono un peso preciso, né un prezzo costante, possono realizzarsi piccole modificazioni.
2/ FORMA DI PAGAMENTO
A/ PER BONIFICO BANCARIO: al numero di conto (IBAN) ES92 3016 0114 15 1074174028. BIC/SWIFT: BCOEESMM016. B/ VIRTUALE mediante la carta di credito, in cui il cliente realizza il versamento in modo sicuro e veloce. 3/ FORME DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA: Puó realizzare il suo ordine fino a giovedí pomeriggio. Le agenzie di trasporto sono SEUR e INTEGRA2, secondo la destinazione, a meno che il cliente non decida di sceglierne un´altra, caso in cui sará lui stesso ad occuparsi della gestione e del viaggio di consegna assumendone tutta la responsabilitá. La consegna si effettua normalmente dopo 48 ore dal momento in cui si riceve l’ordine e dopo 72 ore per le Isole Baleari (Palma di Maiorca). Se volesse ricevere prima la merce la preghiamo di mettersi in contatto con noi al numero : 923 23 07 05.
4/ SPESE DI SPEDIZIONE: 10 euro; da 150 a 300 euro la spesa sará di 5 euro e a partire da 300 euro la spedizione sará gratuita. Per altre destinazioni (le Canarie, La Francia...)consultare i prezzi. Consegna di sabato: sovrattassa di 5 euro.
5/ ACCETTAZIONE DELL’ORDINE: Per una maggior sicurezza puó mettersi in contatto con noi attraverso il numero di telefono 923 23 07 05 o 923 21 087 71. “Cárnicas Mulas” si riserva il diritto di non accettarlo.
6/ SCADENZA, CONSERVAZIONE E GARANZIA: “Cárnicas Mulas” distribuisce prodotti deperibili e stagionati, per cui si accetteranno reclami solo fino alle prime 24 ore dal momento della consegna. Per i prodotti stagionati si assicura un periodo di garanzia di 15 giorni e si accetterá ogni tipo di reclamo solo nel caso in cui si restituisca il prodotto in questione.
7/ CONTATTARCI: Puó farlo per telefono al 923 23 07 05 o via mail.
8/ PIATTAFORMA DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE ONLINE: Ai sensi dell'articolo 14.1 del Regolamento 524/2013 sulla risoluzione delle controversie online in materia di consumatori, ti informiamo dell'esistenza di una piattaforma di risoluzione delle controversie online fornita dalla Commissione Europea, nonché della possibilità di presentare il tuo reclamo a attraverso di essa accedendo al seguente link: https://ec.europa.eu/odr
9/ GIURISDIZIONE: Di fronte a qualsiasi conflitto fra l’impresa ed il cliente, si terrá in considerazione questo documento, e ambe le parti si sottometteranno volontariamente ai tribunali della giurisdizione di Salamanca. |