Unione europea
Castellano
English
Portugués
Italiano
Frances
Phone
+34 923221442
SALAMANCA
Forme di pagamento: Carta - Bonifico -
PayPal
Cárnicas Mulas on Twitter
Cárnicas Mulas on Facebook
Dal prodotto al consumatore
Dal prodotto al consumatore
Cárnicas Mulas on Facebook
Cárnicas Mulas on Twitter
Video
Opinioni
  • Carnicas Mulas
  • Carnicas Mulas
  • Carnicas Mulas
  • Carnicas Mulas
  • Carnicas Mulas
  • Carnicas Mulas
  • Carnicas Mulas
  • Carnicas Mulas
  • Carnicas Mulas
  • Carnicas Mulas
Identificatore
CLIENTI

Posta elettronica

Password

CARRELLO DELLA SPESA
Carrello vuoto
Vicino

Spese di spedizione

Per l´Italia e la Germania
Importo di acquisto
Spedizione (4-5 giorni)
Spese di spedizione
Da 0 a 400 euros 79 €
Da 400 a 800 euros 39 €
A partire da 800 euro Spedizione gratuita
Per l´Europa (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Eslovaquia, Eslovenia, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Olanda, Hungria, Irlanda, Letonia, Lituania, Luxemburgo, Malta, Polonia, UK, República Checa, Romania y Svezia)
Spedizione Express (4-5 giorni)
Spese di spedizione
69 € (Fino a 9 kg)
+€5 in piú per ogni chilogrammo supplementare
Vicino

Spese di spedizione

Per l´Europa (Germania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Eslovaquia, Eslovenia, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Olanda, Hungria, Irlanda, Italia, Letonia, Lituania, Luxemburgo, Malta, Polonia, UK, República Checa, Romania y Svezia)
Importo di acquisto
Spedizione Standard (4-5 giorni)
Spese di spedizione
Da 0 a 150 euro 15 €
Da 150 a 300 euro 9 €
A partire da 300 euro Spedizione gratuita
Prodotti con spedizione standard
Spese di spedizione gratuita da 300 €
Spedizione espresso (prod. fresco)
Spese di spedizione gratuita da 800 €
Certificatos di Qualità
Vantaggi
Opinioni
Domande frequenti
Come comprare
Condizioni generali
Sconti per ristorazione
  • Home
  • Condizioni Generali

Condizioni Generali

COME ACQUISTARE? CONDIZIONI GENERALI DELL´ACQUISTO:
Tutti gli acquisti su Internet in “Cárnicas Mulas” sono soggetti a queste Condizioni e, nel caso in cui si producesse un malinteso fra le due parti, questo sarebbe il documento sul quale ci baseremmo.
1/ LISTA DEI PREZZI: i prezzi stipulati includo l´Iva. Dato che si tratta di prodotti che non possiedono un peso preciso, né un prezzo costante, possono realizzarsi piccole modificazioni.
2/ FORMA DI PAGAMENTO
A/ PER BONIFICO BANCARIO: al numero di conto (IBAN) ES92 3016 0114 15 1074174028. BIC/SWIFT: BCOEESMM016.
B/ VIRTUALE mediante la carta di credito, in cui il cliente realizza il versamento in modo sicuro e veloce.
3/ FORME DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA: Puó realizzare il suo ordine fino a giovedí pomeriggio. Le agenzie di trasporto sono SEUR e INTEGRA2, secondo la destinazione, a meno che il cliente non decida di sceglierne un´altra, caso in cui sará lui stesso ad occuparsi della gestione e del viaggio di consegna assumendone tutta la responsabilitá. La consegna si effettua normalmente dopo 48 ore dal momento in cui si riceve l’ordine e dopo 72 ore per le Isole Baleari (Palma di Maiorca). Se volesse ricevere prima la merce la preghiamo di mettersi in contatto con noi al numero : 923 23 07 05.
4/ SPESE DI SPEDIZIONE: 10 euro; da 150 a 300 euro la spesa sará di 5 euro e a partire da 300 euro la spedizione sará gratuita. Per altre destinazioni (le Canarie, La Francia...)consultare i prezzi. Consegna di sabato: sovrattassa di 5 euro.
5/ ACCETTAZIONE DELL’ORDINE: Per una maggior sicurezza puó mettersi in contatto con noi attraverso il numero di telefono 923 23 07 05 o 923 21 087 71. “Cárnicas Mulas” si riserva il diritto di non accettarlo.
6/ SCADENZA, CONSERVAZIONE E GARANZIA: “Cárnicas Mulas” distribuisce prodotti deperibili e stagionati, per cui si accetteranno reclami solo fino alle prime 24 ore dal momento della consegna. Per i prodotti stagionati si assicura un periodo di garanzia di 15 giorni e si accetterá ogni tipo di reclamo solo nel caso in cui si restituisca il prodotto in questione.
7/ CONTATTARCI: Puó farlo per telefono al 923 23 07 05 o via mail.
8/ GIURISDIZIONE: Di fronte a qualsiasi conflitto fra l’impresa ed il cliente, si terrá in considerazione questo documento, e ambe le parti si sottometteranno volontariamente ai tribunali della giurisdizione di Salamanca.
La miglior QUALITÁ-PREZZO
  • Siamo produttori di vitelli nelle nostre tenute.
  • Controlliamo tutta la catena di produzione. TENUTA – MATTATOIO – MACELLERIA
  • Timbro di qualitá proprio, VITELLO della VALMUZA
  • Apparteniamo alla denominazione d’origine GUIJUELO con la marca Dehesa Rodillo
Il miglior SERVIZIO
  • Servizio 24 ore nella Penisola, nelle Baleari e in Portogallo. Per il resto dell´Unione europea in 24 ore di Servizio Express (Air) o 4-5 giorni Servizio Standard (Truck).
  • Consegnamo il suo ordine anche di sabato (Solo ordini all´interno della penisola iberica).
  • Lei sceglie quando desidera ricevere la consegna e in che fascia oraria (di mattina, di sera, di sabato,...)
Express shipping Prodotti con questo simbolo vengono inviati solo da servizio espresso. Servizio 72/96 ore per tutta l'Unione europea. Per la Spagna, il Portogallo e Andorra servizio 24 ore.
Standard shipping Il prodotto con questo simbolo non ha bisogno di freddo. Potrebbe essere inviato per servizio standard, senza espressa e più conveniente per i paesi dell´Unione europea. Per la Spagna, il Portogallo e Andorra servizio 24 ore Per gli altri paesi dell'Unione europea di invio 4-5 giorni.